Street Symphonies Records & Burning Minds Music Group sono entusiasti di annunciare la release digitale di”Endless Quest“, primo singolo estratto da “Dyadic“, nuovo studio album degli hard-rocker Alchemy, previsto per il rilascio il prossimo 29 Marzo 2019. In Aprile seguirà un’edizione dedicata al mercato Giapponese grazie ad AnderStein Music.
Acquista in digitale / ascolta in streaming “Endless Quest” ora: http://www.burningmindsgroup.com/street-symphonies/buy/104
Il tastierista Andrew Trabelsi dice a proposito: ” ‘Endless Quest‘ rappresenta quello che vediamo in fronte a noi quando siamo obbligati a lasciare un vecchio percorso realizzando di doverne percorrere uno lungo e sconosciuto, con l’obiettivo di mettersi alla ricerca di qualcosa che ancora non si conosce e senza averne la certezza di poterlo trovare. Ma, nonostante ciò, siamo consci di essere comunque obbligati a farlo“.
VIDEO: https://youtu.be/HuBMjyDoO50
La cover digitale è stata creata appositamente da Aeglos Art (Airbound, Raintimes, Michael Kratz, Firmo, Wheels Of Fire). Videoclip ufficiale a cura di Moviedel Productions. Luogo riprese della band: Dedolor Music Headquarter (Rovellasca – CO / ITALY). Attrice: Irene Panni.
Tutti i dettagli di “Dyadic“: http://www.burningmindsgroup.com/street-symphonies/releases/101
L’album sarà presentato con un esclusivo evento dal vivo il prossimo 30 Marzo 2019 al Dedolor Music Headquarter (Rovellasca – CO / ITALY), in occasione della terza attesa edizione del festival “A Melodic Rock Night“.
Line-up:
Marcello Spera: Voce
Cristiano Stefana: Chitarra
Andrew Trabelsi: Tastiere
Matteo Castelli: Basso
Matteo Severini: Batteria e Percussioni
Web/Social Links:
www.facebook.com/musicalchemy
www.burningmindsgroup.com/street-symphonies
www.facebook.com/streetsymphonies